venerdì 3 ottobre 2014

Mi presento!



Mi presento: mi chiamo Francesca e sono una mamma.
...E una moglie...e una neuropsicomotricista (in standby) e una donna con tante, troppe passioni.
Questo è il mio spazio, ma preferirei chiamarlo salotto. Si, uno di quelli comodi con un bel divano morbido e tanti cuscini sui quali poggiare la testa per rilassarsi e scambiare quattro chiacchiere tra amiche...e amici (certo, sono ben accetti anche i maschietti).
Questo blog nasce dal desiderio di “condividere” informazioni, impressioni ed emozioni (se riuscirò a suscitarle). Tutto ciò che verrà scritto, non rappresenterà mai una verità, ma solo e soltanto il mio punto di vista, che vorrebbe essere confrontato, arricchito e, perchè no, cambiato insieme a voi.
Gli argomenti si arricchiranno di volta in volta e, per cominciare, riguarderanno il mondo delle mamme e dei bambini, la cucina naturale, l'autoproduzione e i viaggi in camper.
Se sei interessata o interessato, prendi posto tra i cuscini...io intanto vado a preparare del buon tè caldo...

 

2 commenti:

  1. Grande Franci ho letto e letto anche io ho tutto il decalogo di Bianchi, ma sono più dispersiva ed è lì. Ho imparato alcune novità leggendo..ne parliamo a voce Io ho ricette tradizionali per ora, ma come sai non sono io che cucino in casa o molto raramente. Paola A.

    RispondiElimina
  2. Credo che si tratti solo di iniziare dalle piccole cose per cercare di modificare alcune aspetti della nostra alimentazione. I piatti tradizionali sono preziosi e rappresentano la nostra cultura culinaria italiana. Sono sempre lì a disposizione ed insostituibili. Penso, però, che nella quotidianità si possano attuare alcuni sani cambiamenti. Spero che anche il tuo "cuoco" venga a curiosare da queste parti!

    RispondiElimina